giovedì 14 marzo 2013

Mister Mario - the problem solver

Ha i baffi, se la cava con tubi, serrature &Co e si chiama (ovviamente) Mister Mario. Soccorrere i diavoletti del focolare in difficoltà è il suo mestiere,  grazie a lui trovare un artigiano a cui lanciare il nostro SOS non sarà più un problema. 
Ma chi è Mario e come funziona?





Ti si è rotto lo scarico della lavatrice e, ovviamente, è sabato? Le tapparelle sono pigre e oggi non ne vogliono proprio sapere di salire? Sei rimasto chiuso fuori casa e il fabbro ha l'agenda più fitta di quella di Obama?
Per non affidarsi al caso, affidatevi a Mister Mario: in un'ora o poco più troverà il professionista più adatto al tuo problema, disponibile nell'orario richiesto e vi metterà direttamente in contatto con lui risparmiando tempo prezioso.


e adesso chi chiamo?

Il servizio è gratuito, si paga il lavoro direttamente all'artigiano e, una volta finito, si valuta il suo operato in base ad efficienza, gentilezza, puntualità, equità del pagamento. 
I professionisti migliori conquisteranno i primi posti delle classifiche Mister Mario, verranno chiamati più spesso e lavoreranno di più, i bocciati saranno esclusi riducendo al minimo il rischio fregature.


Mister Mario (per ora) è attivo su Torino e cintura.

3 commenti:

  1. Solo un'utile precisazione: nel caso di richieste urgenti contatteremo immediatamente i professionisti a tappeto: la risposta (e l'intervento) arriveranno nel giro di pochi minuti!

    Un'ora invece è il tempo di risposta previsto per interventi non urgenti.

    RispondiElimina
  2. @Grazie Francesco, questo dettaglio mi era sfuggito :)

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa. Me lo appunto.

    RispondiElimina