martedì 17 dicembre 2013

SOS guardaroba

Il vestito si è strappato, la giacca ha una macchia d'unto che proprio non riuscite a mandar via e le vostre scarpe preferite hanno un buco nella suola? In questa era di artigiani improvvisati o assenti, a chi rivolgere il nostro disperato SOS?




Se si può fare, loro ci riusciranno, ecco la lista d'oro del Diavolo del focolare:

macchie imbarazzanti
 Lavanderia
Ombretta - via Montevecchio  8/G

Da più di vent'anni questa è la mia tintoria ufficiale, mai un abito rovinato o perso. Se avete una macchia difficile su un tessuto che non si può assolutamente rovinare questo è l'indirizzo per voi.


Sartoria - riparazioni
La rosa - piazza De Amicis 123 (via Nizza)

Quando il vostro abito preferito, quello che vi sta a pennello, è dato per spacciato non disperate, qui potrà avere una seconda chance!  Efficienti, veloci, super economici, ideali per riparazioni standard o da ultima spiaggia.


 Calzolaio 
Calzolaio Carlo Alberto - via Carlo Alberto 24 (interno cortile)

Qui di scarpe se ne intendono, infatti oltre ad aggiustarle le producono pure, rigorosamente su misura. Per ridare nuova vita alle vostre scarpe "acciaccate" o riparare borse e cinture, vi diranno se ne vale la pena e vi troverete con una riparazione artigianale a regola d'arte. Non contate su interventi express, il tempo di consegna è una settimana. Pagamento anticipato.



1 commento:

  1. Confermo! La signora Ombretta di via Montevecchio ha riportato in vita una camicia e una giacca incredibilmente macchiate di...tintura per capi in pelle! Per lei impossible is nothing per davvero!

    RispondiElimina